#sulamaschera
Vi presentiamo un progetto a cui UMA Gallery ha deciso di dare vita. Si tratta di #sulamaschera, una performance creativa dove gli artisti del nostro roster sono chiamati a creare ex novo una maschera nel proprio stile e con i propri mezzi. Ma non finisce qui, infatti ogni artista posterà sui propri social lo scatto dove si ritrae con la propria opera, taggando e di conseguenza invitando altri due colleghi a partecipare.
Il Risveglio delle Voci , Laetitia Autrand, mostra pittura a Milano, UMA Gallery, #sulamaschera, creare una maschera,
16422
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16422,bridge-core-3.0.4,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-29.0,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive

About This Project

#sulamaschera

UMA Gallery

Marzo-Maggio 2022

LILT Novara

Artisolide

Laetitia Autrand,

“Il Risveglio delle Voci ”,
Carta pesta, Acrilico, Filo di Rame e legno di bambu,
Altezza 60 cm, Larghezza 25 cm, profondità 10 cm, 2022.

 

Vi presentiamo un progetto a cui UMA Gallery ha deciso di dare vita. Si tratta di #sulamaschera, una performance creativa dove gli artisti del nostro roster sono chiamati a creare ex novo una maschera nel proprio stile e con i propri mezzi.

Ma non finisce qui, infatti ogni artista posterà sui propri social lo scatto dove si ritrae con la propria opera, taggando e di conseguenza invitando altri due colleghi a partecipare.

L’iniziativa non avrà una dimensione solamente virtuale, infatti tutte le maschere realizzate dagli artisti saranno raccolte e vendute ad un’asta di beneficienza curata dall’associazione di volontariato Artisolide; l’intero ricavato sarà devoluto al Fondo di Solidarietà per bambini malati di tumori della LILT di Novara (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori).

Category
2021
Tags
#sulamaschera, Laetitia Autrand