#sulamaschera
Vi presentiamo un progetto a cui UMA Gallery ha deciso di dare vita. Si tratta di #sulamaschera, una performance creativa dove gli artisti del nostro roster sono chiamati a creare ex novo una maschera nel proprio stile e con i propri mezzi. Ma non finisce qui, infatti ogni artista posterà sui propri social lo scatto dove si ritrae con la propria opera, taggando e di conseguenza invitando altri due colleghi a partecipare.
Il Risveglio delle Voci , Laetitia Autrand, mostra pittura a Milano, UMA Gallery, #sulamaschera, creare una maschera,
16422
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16422,bridge-core-3.0.5,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-29.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive

About This Project

#sulamaschera

UMA Gallery

Marzo-Maggio 2022

LILT Novara

Artisolide

Laetitia Autrand,

“Il Risveglio delle Voci ”,
Carta pesta, Acrilico, Filo di Rame e legno di bambu,
Altezza 60 cm, Larghezza 25 cm, profondità 10 cm, 2022.

 

“Questa maschera è un totem al femminile che vuole ricordare le lotte etniche, che stanno attraversando un momento molto difficile oggi in diversi posti nel mondo.

Si lotta per proteggere vite umane, costumi, terre, ecosistema e diritti umani.”

 

Vi presentiamo un progetto a cui UMA Gallery ha deciso di dare vita. Si tratta di #sulamaschera, una performance creativa dove gli artisti del nostro roster sono chiamati a creare ex novo una maschera nel proprio stile e con i propri mezzi.

Ma non finisce qui, infatti ogni artista posterà sui propri social lo scatto dove si ritrae con la propria opera, taggando e di conseguenza invitando altri due colleghi a partecipare.

L’iniziativa non avrà una dimensione solamente virtuale, infatti tutte le maschere realizzate dagli artisti saranno raccolte e vendute ad un’asta di beneficienza curata dall’associazione di volontariato Artisolide; l’intero ricavato sarà devoluto al Fondo di Solidarietà per bambini malati di tumori della LILT di Novara (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori).

Category
2021
Tags
#sulamaschera, Laetitia Autrand