Mostra MED – Arte in Villa 2015
Organizzata da 070 Art Gallery, in collaborazione con Sceninstart e Uisse Mediterranee, la mostra è al suo debutto e aprirà le porte di Casa Fenu, location scelta per l'occasione, per una settimana densa di contenuti e di forme artistiche. Curata da Luca Giovanni Masala, la mostra sarà accompagnata e arricchita da un programma che spazia dal cinema alla lettura, passando per le degustazioni e la musica e ponendosi alla portata anche dei più piccoli.
Mostra MED - Arte in Villa 2015, Mostre in Sardegna, Mostra di pittura, Laetitia Autrand, 070 Art Gallery, Uisse Mediterranee, Sceninstart, Casa Fenu, Luca Giovanni Masala
15915
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15915,bridge-core-1.0.6,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

About This Project

Mostra MED – Arte in Villa 2015

Dal 14 al 20 Dicembre 2015

Casa Fenu

Villamassargia (CA)

 

Organizzata da 070 Art Gallery, in collaborazione con Sceninstart e Uisse Mediterranee, la mostra è al suo debutto e aprirà le porte di Casa Fenu, location scelta per l’occasione, per una settimana densa di contenuti e di forme artistiche.

Curata da Luca Giovanni Masala, la mostra sarà accompagnata e arricchita da un programma che spazia dal cinema alla lettura, passando per le degustazioni e la musica e ponendosi alla portata anche dei più piccoli.

MED è infatti l’acronimo di Mostre-Eventi-Degustazioni, e anticipa ciò che il visitatore troverà accanto al fulcro dell’evento, ossia ben 70 opere di 28 artisti locali o non, a tema libero tra pittura, sculture, fotografia e creazioni.

Category
Mostre 2015
Tags
070 Art Gallery, Casa Fenu, Laetitia Autrand, Luca Giovanni Masala, Mostra di pittura, Mostra MED - Arte in Villa 2015, Villamassargia (CA)