I Colori delle Stagioni
Una mostra che coincide con l'arrivo della primavera, pur in presenza di un cambiamento climatico che ci fa faticare non poco nel riconoscere - come in passato - la specificità di ciascuna stagione.
MostraI Colori delle Stagioni, Mostre a Cologno Monzese, Mostra di pittura, Laetitia Autrand, Mostra collettiva di arti visive, opere figurative, Associazione Amici dell'Arte,
16195
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16195,bridge-core-2.3.6,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-22.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

About This Project

I Colori delle Stagioni

16 marzo -24 marzo 2019

Associazione Amici dell’Arte

Chiesa Antica – Piazza XI febbraio – Cologno Monzese – Milano

 

L’Associazione Amici dell’Arte di Cologno Monzese presenta la mostra collettiva di arti visive:

Collettiva oltre ogni orizzonte mentale,

Una mostra che coincide con l’arrivo della primavera, pur in presenza di un cambiamento climatico che ci fa faticare non poco nel riconoscere – come in passato – la specificità di ciascuna stagione. Gli Amici dell’Arte hanno pensato di conseguenza che fosse più aderente all’attuale realtà proporre una mostra dedicata non a una sola, ma a tutte le stagioni e ai loro colori.

Quasi quaranta artisti hanno dato la loro adesione e dal prossimo 16 marzo ne vedremo i risultati nella mostra allestita in una sede meravigliosa, quale è la seicentesca Chiesa Antica – e sconsacrata – dei  Ss. Marco e Gregorio, nel centro storico colognese, dove resterà aperta al pubblico tutti i giorni fino al 24 marzo (orari: tutti i giorni 16:00 / 19:00; domenica anche 10:30 / 12:30).

Category
Mostre 2019
Tags
Cologno Monzese, I Colori delle Stagioni, Laetitia Autrand, Mostra di pittura, Quando l'Arte è senza confini