Gran Premio dell’Arte 2017
Con l’obiettivo di valorizzare talenti artistici e promuovere l’arte contemporanea PassepARTout Unconventional Gallery ha il piacere di invitarvi alla III edizione del concorso internazionale d’arte “Gran Premio dell’Arte 2017”. L’evento si è tenuto presso la sede Atahotel Varese, punto di riferimento per gli appassionati ed estimatori del settore e si è svolto dal 9 al 23 settembre 2017. Alla fine della manifestazione sono stati premiati i 3 vincitori del concorso. In mostra le opere di Laetitia Autrand.
Gran Premio dell’Arte 2017, Laetitia Autrand, Barocco, Atahotel Varese,
16075
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16075,bridge-core-2.5.1,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-23.6,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive

About This Project

Gran Premio dell’Arte 2017

Con l’obiettivo di valorizzare talenti artistici e promuovere l’arte contemporanea PassepARTout Unconventional Gallery ha il piacere di invitarvi alla III edizione del concorso internazionale d’arte “Gran Premio dell’Arte 2017”.

L’evento si è tenuto presso la sede Atahotel Varese, punto di riferimento per gli appassionati ed estimatori del settore e si è svolto dal 9 al 23 settembre 2017.

Alla fine della manifestazione sono stati premiati i 3 vincitori del concorso.

In mostra le opere di Ale Pinna, Alejandro Lopez Luna Delgado, Alessandro Weisch, Alessio Schiavon, Bruno Greco, Carla Bertoli, Carlo Vercelli, Claudio Pezzini, Daniele Compagnone, Davide Amadeo PopArt, Davide Nani, Fabio Sarto, Federico Villa, Gabriella Lusignani, Giorgio Gessi, Iole Oliva, Italo Pulcini, Laetitia Autrand, Laira Maganuco, Lella Kundert, Maddalena Biancardi, Malli Ferraris, Marco Ferrari, Margherita Caliendo, Milena Barberis, Mina Tortorella, La Monica Boni, Nicoletta Magnani, Nora E Roberto Ficcadenti, Patrizia da Re, Patrizia Milone, Piera Bilotta, Piero Forza Giovane Art, Roby Cappellaro, Rosa Benato, Sergio Giusto, Silvana Di Lorenzo, Valter Vari e con la partecipazione straordinaria del Maestro Bruno Tosi.

 

 

Alla conclusa della Terza edizione del Concorso Internazionale “Gran Premio dell’Arte 2017“, curata da PassepARTout Unconventional Gallery, con l’obiettivo di valorizzare talenti artistici e promuovere l’arte contemporanea.
La giuria tecnica, composta da Daniele Mereu Direttore Atahotel Expo Fiera, Salvatore Sciacca Direttore Atahotel Varese, dal giornalista Giulio Dotto, da Marzia Ciampa e Ida Zullo Vice Presidente e Consigliere di PassepARTout Associazione Artistico Culturale oltre che ovviamente da me, Elena Ferrari Direttore Artistico, curatore e Presidente di PassepARTout, ha decretato i tre vincitori, selezionati dopo attenta visione delle opere.

La giuria ha così deciso:

Il primo classificato è Laetitia Autrand che si aggiudica una mostra personale dove potrà esporre fino a 30 opere, la permanenza espositiva di un anno con due opere agli eventi organizzati da PassepARTout presso le sedi Atahotel Expo Fiera Milano e Atahotel Business & Resort Varese e la pubblicazione di un redazionale di due pagine a colori sulla rivista Unconventional Magazine – Art, Luxury & Fun, distribuita nei migliori Hotel di lusso e nelle principali fiere di settore.

Il secondo classificato è Margherita Caliendo che si aggiudica una mostra della durata di un mese dove potrà esporre 15 opere e la permanenza espositiva di un anno con due opere agli eventi organizzati da PassepARTout presso le sedi Atahotel Expo Fiera Milano e Atahotel Business & Resort Varese.

Il terzo classificato è Laira Maganuco che si aggiudica una mostra della durata di un mese dove potrà esporre 15 opere.

Category
Mostre 2017
Tags
Ataholtel Varese, Barocco, dal 9 al 23 Settembre, Gran Premio dell'Arte, Laetitia Autrand, Mostra di pittura, PassepARTout Unconventional Gallery